Documentario su Hermann Nitsch prodotto da Sant’Agostino Casa d’Aste in occasione della grande mostra “Nitsch a Torino per Sant’Agostino” dal 24 ottobre al 14 novembre 2009.
All’inaugurazione della mostra l’artista Hermann Nitsch ci ha onorato con la sua presenza. Questo evento è stato curato da Paul Renner e Vanessa Carioggia.
Testi di Hermann Nitsch, Wleland Schmled e Vanessa Carioggia.
Tags documentario Herman Nitsch Nitsch Sant'Agostino Casa d'Aste Torino
C'è anche questo...
Sulle strade della Regina. Alla Palazzina di Stupinigi un viaggio fra carrozze e prime auto
Presso la Citroniera di Ponente della Palazzina di Caccia di Stupinigi, si apre un capitolo …
CANALE ARTE Arte, mercato, aste minuto per minuto