Asta 134 per la casa d’aste sabauda. Torna il grande design internazionale
Giovedì 24 marzo 2016 è la data che collezionisti e amanti del design devono segnare sul taccuino. In due tornate, una alle ore 15 e una alle ore 21, andranno in asta oltre 400 lotti selezionati come sempre con cura dalla Casa d’Aste Sant’Agostino di Torino.
L’attenzione sull’asta è come consuetudine globale. I collezionisti del nord Europa, ma anche di Stati Uniti e Giappone, hanno già il dito pronto sul mouse per fare le proprie offerte via internet, mentre il pubblico locale potrà recarsi presso gli storici locali di Corso Tassoni 56 a Torino. L’emozione che si vive in sala è sempre la più forte e vincere un lotto per alzata di mano resta un’esperienza da provare.
L’esposizione d’asta inizia venerdì 18 marzo e proseguirà fino a martedì 22 con orario continuato dalle 10 alle 20. Il catalogo dell’asta è visibile online sul sito www.santagostinoaste.it.
In asta importanti oggetti d’arredamento realizzati dai più blasonati designer italiani e internazionali. Giò Ponti, Franco Albini, Osvaldo Borsani, Venini, Scarpa sono solo alcuni dei nomi le cui creazioni verranno esitate giovedì 24 marzo.