Lara Orrico, still from video by Anthony Ouf
Questa sera dalle 18, presso Spazio Parentesi in Cavallerizza Irreale, via Verdi 9 a Torino, Vetna Release Party, in occasione della chiusura della mostra Nomi Cose Città di Lara Orrico e Francesca Martorelli a cura di Mina Calissano. Proiezione video di Anthony Ouf.
Vetna è un progetto sonoro che unisce la voglia di far fischiare gli amplificatori con la voglia di far ballare un dancefloor. È un misto di musica alt rock, downtempo, techno, punk e qualsiasi altra cosa tu ascoltatore ci senta dentro.
Sabato 13 aprile, Vetna suonerà dal vivo in occasione del finissage della mostra Nomi Cose Città. A seguire, dj set Electro Swing / Elctro Balkan by Idrolab Unit.
Nomi Cose Città, still from video by Anthony Ouf
TIMELINE:
20.00 – Finissage della Mostra Nomi Cose Città / Letture – Performance: http://bit.ly/Nomi-Cose-Città
22.00 – Vetna Release Party (Experimental Pop Music)
23.30 – DJ set Electro swing/Electro Balkan by Dinamitri – Idrolab Uni
// Expo Spazio Parentesi – Cavallerizza Irreale //

Nomi-Cose-Città è un progetto de Il Broccolo Volante, alias Lara Orrico, e Francesca Martorelli. La seconda precede l’intuizione dell’inserto con il click. La prima, appunto, getta improbabili creature nella mischia delle trame. Una serie inedita di mostri si aggira per l’Europa! Sporgendosi nei party di domani, questi striscianti Moloch strizzano l’occhio all’underground dalle borse della spesa dei pensionati, dai cartoni degli alcolici nei pubblici dormitori, dai supermarket dell’intelletto ultraterreno. L’ironia pura, il guizzo di spirito, l’improvvisazione della risata e la sacrosanta bestiale anima grottesca di tutti noi si esprimono nelle sembianze colorate, variopinte, eccentriche di esseri nutriti di filmografia, pubblicità, strisce di fumetti, ebbrezza e dipendenza da disagio della civiltà. Venite alla mostra, allestita da Mina Calissano sulla geografia di carte e stradari nelle stanze di Spazio Parentesi, a controllare, sulle mappe del grande cosmo multidisciplinare, le conquiste e le evoluzioni planetarie della rivoluzione: napoleonico esercito della folgorazione comica, aviazione e batteria d’assalto anti-abitudinaria, Blitzkrieg nel campo sterminato del sarcasmo, esagerata vitalità della contrapposizione arbitraria!

Sabato 13 aprile concerto di Vetna!

Mina Calissano, still from Video by Anthony Ouf